statistiche sito

Campionato di serie A1 e A2 di ginnastica: le atlete si preparano per le gare a Desio

Daniela Mogurean ginnastica Fabriano 1' di lettura 15/10/2013 - Avventura in quattro puntate, cioè quante sono le giornate di gara del Campionato Italiano di Serie A1 e A2, che inizia questo fine settimana a Desio.

Per la Serie A1 la Carifabriano Ginnastica schiererà Daniela Mogurean al corpo libero, mentre gli attrezzi saranno ruotati da Cecilia Meriggiola, Letizia Cicconcelli, Marika Buratti e Julieta Cantaluppi.

La Serie A2 targata Ginnastica Cerreto d’Esi vedrà in pedana Sofia Crescentini al corpo libero, agli attrezzi Camilla Zuccaro, Michela Moscianese, Valeria Carnali, Katiuscia Pedica e Martina Santini.

Saranno due Campionati molto difficili per le due società cittadine, in quanto saranno probabilmente le uniche che non avranno in forza ginnaste straniere, che assicurano sempre un bel bottino di punti a prescindere dai valori che esprimeranno, inoltre a Desio probabilmente non scenderà in pedana neanche La Cantaluppi per qualche problema fisico emerso questi giorni.

Comunque la società confida molto sul valore delle proprie ginnaste che sicuramente non partiranno con i favori del pronostico, ma come sempre metteranno la loro bravura ed esperienza nelle pedane di Desio, Arezzo, Torino e per concludere a Fabriano il 30 novembre prossimo.


   

da Ginnastica Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2013 alle 11:36 sul giornale del 16 ottobre 2013 - 1019 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/S7C





logoEV
logoEV