Incidente sulla Statale 76: tre auto coinvolte, quattro i feriti

Ambulanza 1' di lettura 21/10/2013 - Poco dopo le 17 di domenica 20 ottobre, lungo la Statale 76, all’altezza dello svincolo per Borgo Tufico-Albacina, due auto che procedevano in direzioni di marcia opposte si sono scontrate provocando un incidente che ha visto coinvolta, seppur marginalmente, anche una terza vettura.

Lo schianto è stato quasi frontale ed è avvenuto tra una Ford Fiesta, condotta da un cittadino inglese in direzione Roma, e un’Alfa 156 che viaggiava in direzione opposta, ovvero verso Ancona. La terza auto coinvolta, una Ford Focus, ha evitato l’impatto grazie a una manovra del conducente, il quale è riuscito ad uscire dalla carreggiata e a schivare i due mezzi.

Una volta scattato l’allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Fabriano, gli operatori del 118 e i Carabinieri. Il bilancio dell’incidente vede quattro persone rimaste ferite, di cui tre in modo lieve e una quarta considerata in condizioni di media gravità.

Sul luogo dell’accaduto la ripresa della viabilità, monitorata da vigili del fuoco e Carabinieri, è stata rapida e non si sono presentati disagi di rilievo alla circolazione.






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2013 alle 12:20 sul giornale del 22 ottobre 2013 - 2023 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, vivere fabriano, Andrea Ugolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TmN