La tua pubblicità su Vivere Fabriano

29/10/2013 - Vivere Fabriano è la maniera migliore per raggiungere potenziali clienti a Fabriano e nei comuni limitrofi di Sassoferrato, Cerreto d'Esi, Genga, Serra San Quirico, Mergo e Rosora. Tramite il network dei quotidiani Vivere offre anche un'ottima opportunità di raggiungere le province di Ancona e Pesaro e più in generale Marche, Umbria e Abruzzo.

La formula del quotidiano online offre un rapporto costo/contatto molto contenuto garantendo al proprio investimento pubblicitario la maggior efficacia e la possibilità di misurare i risultati con report settimanali dettagliati.

Informazioni e consigli

Il nostro staff è sempre disponibile per consigli e suggerimenti su misura per la tua attività.

Raffaela Cesaretti, cell. 338 1481936, mail raffaela@viverefabriano.it, vivere.biz/raffaelacesaretti
Andrea Ugolini, mail andrea@viverefabriano.it, vivere.biz/andreaugolini
Emanuela Paoloni, mail emanuela@viverefabriano.it, vivere.biz/emanuelapaoloni

Rispetto alla tradizionale pubblicità, internet presenta tre vantaggi molto forti e due svantaggi.

I vantaggi:

1) L'assenza di costi di stampa, trasmissione via etere, affissione, spedizione, distribuzione e simili permettono costi più bassi per ogni  persona contattata.
2) Online possiamo sapere esattamente quante persone vedono il nostro banner e quante ci cliccano sopra, mentre non potremo mai sapere quante persone vedono un manifesto, il nostro volantino pubblicitario o ascoltano il nostro spot radiofonico.
3) Dopo aver visto il nostro messaggio pubblicitario, con un click i nostri potenziali clienti possono raggiungerci sul nostro sito o su una pagina con approfondimenti e informazioni ulteriori.

Gli svantaggi:

1) A differenza di un volantino, o di un giornale di carta, un sito web, proprio come uno spot in TV o alla radio, non ci rimane in mano. A differenza di radio e TV però possiamo sempre stampare quello che ci interessa.
2) Internet è globale. Non è possibile far vedere il nostro messaggio pubblicitario a tutti i navigatori internet, oggi più di un miliardo. Sono i navigatori che scelgono cosa vedere. Noi possiamo aiutare chi ci sta cercando a trovarci, o fare in modo che ci trovino prima che si imbattano in un nostro concorrente.

Vivere Fabriano ti permette di mostrare messaggi pubblicitari solo ai lettori di Fabriano e dintorni, permettendo di raggiungere solo persone che sono davvero potenziali clienti. Se invece si ha la necessità di raggiungere uno spazio geografico più ampio di Fabriano si possono coordinare campagne pubblicitarie su tutti i quotidiani "Vivere" delle Marche.

Vivere Fabriano mette a disposizione tre diversi strumenti pubblicitari perché ogni attività commericiale è diversa e non tutti hanno le stesse esigenze di comunicazione.

Banner

È lo spazio grafico classico di internet. Su Vivere Fabriano i banner sono sempre fissi, ovvero appaiono ogni volta che il lettore apre l'home page, e sono grandi, 728x90 pixel, uno dei formati più grandi predisposti dallo IAB (Interactive Advertising Bureau).

Perfetto per far vedere il proprio logo e per messaggi brevi, ma efficaci.

Clicca l'Offerta

Con un piccolo canone mensile il nostro cliente può inserire messaggi pubblicitari illimitati, con testo e foto, che appaiono in rotazione in 5 differenti spazi del sito e sulla newsletter. Clicca l'Offerta è un vero e proprio sito internet in miniatura, semplice da usare anche per chi non è esperto di computer ed in oltre la nostra redazione è sempre a disposizione per la parte tecnica.

L'ideale per chi ha sempre nuove cose da comunicare ai propri clienti.

Publiredazionale

Un vero e proprio articolo, come quello che state leggendo, che permette di approfondire un argomento offrendo l'attenzione di tutti i lettori per un giorno. Ottimi i vantaggi anche nell'indicizzazione sui motori di ricerca.
Indispensabile per un prodotto che non deve essere solo venduto, ma raccontato.

Vivere Fabriano è un ottimo strumento per far conoscere la tua attività, chiedici un preventivo gratuito, i nostri prezzi ti stupiranno!





Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2013 alle 10:18 sul giornale del 30 ottobre 2013 - 2970 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, fabriano, pubblicità, vivere fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TKt


sergio rondanina

15 febbraio, 16:43
Buongiorno,
volevo ricordare alla professoressa Tobaldi che lamenta il mancato pagamento delle ore in più lavorate oltre l' orario scolastico....
E LE VACANZE DI NATALE ?
E LE VACANZE DI PASQUA ?
E LE VACANZE ESTIVE ?
E I GIORNI DI CHIUSURA PER VOTAZIONI VARIE ?
E I GIORNI DI CHIUSURA PER PONTI VARI ?
Ma lo sa la professoressa quanti giorni di ferie ha un LAVORATORE italiano ogni anno ?
Sveglia.......