Ginnastica: tutto pronto per la 2° Prova del Campionato Nazionale di serie A1 e A2 ad Arezzo

2° Prova del Campionato Nazionale di serie A1 e A2 ad Arezzo 1' di lettura 30/10/2013 - Vigilia della seconda trasferta del Campionato di Serie A di ritmica che avrò luogo ad Arezzo il 2 novembre.

L’intervallo tra le giornate del Campionato è di 14 giorni, nei quali si cerca di perfezionare gli esercizi costruiti all’ inizio della stagione.

Fabriano è presente sia in Serie A1 che A2 e la prima giornata a Desio sono emerse le prime verità con la Ginnastica Cerreto in A2 che cercherà nell’impresa difficilissima di non retrocedere in Serie B, mentre la Carifabriano Ginnastica deve confermare lo splendido terzo posto che ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori.

Appuntamento cruciale per il risultato finale del campionato che vedrà l’ultima prova ospitata nella nostra Città. Ambedue le squadre non hanno usufruito dell’apporto di una ginnasta straniera, che in Serie A collezionano sempre dei punteggi ottimali per le classifiche finali, contrariamente a quanto hanno fatto tutte le altre società.

Ecco tutte le fabrianesi che saranno in gara ad Arezzo il 2 novembre; per la A2 Sofia Crescentini, Martina Santini, Katiuscia Pedica, Michela Moscianese, Valeria Carnali e Camilla Zuccaro, per la A1 Daniela Mogurean, Marika Buratti, Cecilia Meriggiola, Letizia Cicconcelli e Julieta Cantaluppi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2013 alle 10:33 sul giornale del 31 ottobre 2013 - 925 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/TNU





logoEV