statistiche sito

Minore fermato con 20 grammi di marijuana

Polizia 1' di lettura 10/01/2014 - La droga era divisa in più di venti dosi già confezionate e pronte per la distribuzione. Il giovane è stato individuato mentre era in centro città e cercava di spacciarla.

R. F. C., di anni 16, nato in Romania e residente a Fabriano, è stato fermato dalla polizia di Fabriano nel tardo pomeriggio di mercoledì scorso, 8 gennaio, mentre, attorniato da suoi coetanei, cercava di spacciare marijuana.

Immediatamente condotto negli uffici del Commissariato, insieme ad un suo coetaneo nato in Argentina e residente a Fabriano riconosciuto poi estraneo al fatto, e' stato sottoposto alla misura precautelare dell'affidamento ai genitori presso la propria abitazione, in vista della sua comparizione per oggi, venerdì 10 gennaio, innanzi al Tribunale per i minorenni di Ancona per il previsto processo dove dovrà rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il fermo è il risultato più eclatante di un normale servizio antidroga, condotto dagli agenti del Commissariato di Fabriano diretti dal Vice Questore Aggiunto dott. Mario Russo, che aveva l'obiettivo di controllare zone di aggregazione giovanile.






Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2014 alle 10:44 sul giornale del 11 gennaio 2014 - 2088 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, fabriano, marijuana, spaccio, vivere fabriano, Raffaela Cesaretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/WT7





logoEV
logoEV