statistiche sito

Offerta di lavoro: Elica Spa cerca ingegneri

Giovani lavoro 2' di lettura 16/01/2014 - ELICA s.p.a. ricerca INGEGNERI R&D e un TECNICO DI LABORATORIO rispettivamente per le sedi di Fabriano (AN) e Serra San Quirico (AN).

Dettagli delle offerte:

INGEGNERI R&D da inserire nella divisione Product Development di Elica.
- Le risorse saranno affiancate ai responsabili delle aree Progettazione Meccanica, Advanced Engineering, Project Management, Electronics e Laboratory.
- Requisiti: il/la candidato/a ideale è un/a laureato/a in Ingegneria Meccanica - dei Materiali - Elettrica con buona conoscenza della lingua inglese; si richiede la conoscenza di un CAD 3D (preferibilmente Pro Engineering) e del Pacchetto Office(specialmente Excel); completano il tutto buone capacità di lavoro in gruppo, curiosità per l’innovazione applicata alla tecnica, senso pratico, alta relazionalità e comunicatività.
- Si offre percorso formativo retribuito e altri benefit in un ambiente dinamico e stimolante.
- Per candidarsi:
http://www.humanresources.elica.com/_doc/dettaglio_offerta.cfm?inserzioneID=82

TECNICO DI LABORATORIO da inserire all'interno del Laboratorio Elica TechLab, accreditato ILAC-Accredia a livello internazionale.
- La risorsa prederà parte a programma di formazione approfondito sia in abito testing che in ambito requisiti di sicurezza normativi. In particolare, si occuperà di: esecuzione test di prestazioni: portata, rumore, efficienza illuminazione, efficienza rimozione grassi ed odori; esecuzione test di sicurezza elettrica: temperatura avvolgimenti, temperatura componenti, test di funzionamento anormale, rigidità elettrica, ecc-; definizione di catene di misura e calcolo dell'incertezza dell'intera catena.
- Requisiti: laurea preferibilmente in Ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, dei materiali oppure in meccatronica; ottima conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office; possibili plus sono eventuali esami in misure elettriche o meccaniche, fluidodinamica, elettronica applicata e la conoscenza di LabView; completano il tutto buone capacità di lavoro in gruppo, curiosità per l’innovazione applicata alla tecnica, senso pratico, disponibilità alla formazione ed allo studio continui.
- La sede di lavoro è Serra San Quirico (AN).
- Si offre percorso formativo retribuito e altri benefit in un ambiente dinamico e stimolante.
- Per candidarsi:
http://www.humanresources.elica.com/_doc/dettaglio_offerta.cfm?inserzioneID=89


   

da Centro Informa Giovani della Comunità Montana dell'Esino-Frasassi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2014 alle 09:22 sul giornale del 17 gennaio 2014 - 1926 letture

In questo articolo si parla di lavoro, fabriano, Comunità Montana Esino-Frasassi, elica, informa giovani, Serra San Qurico, giovani lavoro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/W9G





logoEV
logoEV