statistiche sito

Ritmica: le ginnaste fabrianesi alla prima prova del Campionato Regionale di Specialità

1' di lettura 28/01/2014 - Per la Ginnastica Fabriano alla prima prova del Campionato Regionale di Specialità di Ritmica, che si è svolta a Cuccurano (PU), erano presenti Azzurra Ottaviani e Sofia Crescentini.

Nel campionato di Specialità la ginnasta effettua due esibizioni con i due attrezzi scelti a piacere.

Sofia Crescentini nella categoria Junior si è piazzata al secondo posto con il Nastro e al terzo posto con la Fune, mentre Azzurra Ottaviani si è aggiudicata brillantemente il primo posto tra le Senior con il Cerchio e il secondo posto con la Palla. In attesa della seconda prova ci sono quindi ottime possibilità che le nostre ginnaste possano passare alla fase interregionale.

Ben quattro ginnaste fabrianesi hanno preso parte nelle scorse settimane ai raduni della Federazione Ginnastica a Desio e Pescara, ginnaste oramai da tempo sotto l’occhio attento delle tecniche federali, che controllano la loro crescita fisica e sportiva per poterle includere nelle convocazioni ufficiali in occasione di tornei nazionali e internazionali.

Sono Cecilia Meriggiola, Daniela Mogurean, Martina Centofanti, Letizia Cicconcelli (nella foto con il Presidente Regionale della Ginnastica Prof. Baioni Marco), tutte talentuose ginnaste che sono il presente della Ginnastica Fabriano e speriamo in un prossimo futuro anche ginnaste della Nazionale.


   

da Ginnastica Fabriano





Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2014 alle 00:11 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 896 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/XD1





logoEV
logoEV