statistiche sito

Controlli a tappeto dei Carabinieri nel fine settimana: tre denunce e quattro segnalazioni

Furto in appartamento, ladro 1' di lettura 24/02/2014 - Serie mirata di controlli in tutto il territorio fabrianese nel corso del fine settimana da parte dei Carabinieri di Fabriano. Il bilancio: tre denunce e quattro segnalazioni, tutte a carico di giovani.

Dopo la rapina in casa ai danni di una coppia di Fabriano avvenuta il 19 febbraio scorso, i Carabinieri hanno intensificato i controlli e i servizi di prevenzione per arginare il fenomeno dei furti. Sul caso inoltre, proseguono senza sosta le indagini.

In seguito a perquisizione, un giovane è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di alcuni animali da cortile, la cui scomparsa era stata denunciata da un allevatore di Genga.
Due denunce per guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti per due giovani risultati positivi agli esami ematici in seguito ai controlli su strada.
Infine, quattro ragazzi tra Fabriano e Sassoferrato, dopo essere stati trovati in possesso di hashis, marijuana e cocaina per una quantità totale di 30 grammi, sono stati segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti.






Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2014 alle 11:01 sul giornale del 25 febbraio 2014 - 890 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, furto, ladro, vivere fabriano, furto in appartamento, scasso, emanuela paoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/YXc





logoEV
logoEV