statistiche sito

Cerreto D'Esi: presentata la lista del PCL, Goldoni: 'Noi l'unico vero partito dei lavoratori!'

PLC Partito Comunista dei Lavoratori 2' di lettura 03/05/2014 - Ufficialmente presentata la lista del Partito Comunista dei Lavoratori per le comunali di Cerreto D’Esi. 'Divisioni di comodo, spaccature all’interno del PD, alleanze per le poltrone non possono cancellare il fallimento totale della passata amministrazione comunale….noi proponiamo un cambiamento radicale, culturale e politico'.

Queste sono alcune delle parole d’ordine di Mauro Goldoni, candidato sindaco a Cerreto d’Esi per il Partito Comunista dei Lavoratori, che prosegue: "Siamo l’unica forza coerentemente anticapitalista e sempre dalla parte dei lavoratori presente a questa tornata elettorale! Restiamo fuori da ogni coalizione di centro sinistra non per settarismo, ma per rilanciare e costruire una politica che si interessi e tuteli le ragioni dei lavoratori e delle loro famiglie, in netta contrapposizione con chi si siederà sui banchi del consiglio comunale come referente per i profitti e i guadagni di pochi, in continuità di chi ha sempre amministrato il nostro territorio per generazioni!".

Inoltre il 38 enne operaio della Desi Mobili afferma: "Il PCL sarà presente alle elezioni di Cerreto con una lista giovane, interamente composta da lavoratori, precari e disoccupati. Gli altri candidati sindaco del PCL nelle Marche sono il giovanissimo studente-lavoratore Gianmarco Romagna (per le comunali di Pesaro), e l’agguerrito pensionato Giorgio Bendelari (per Serra de’Conti)".


   

da Partito Comunista dei Lavoratori




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2014 alle 14:34 sul giornale del 05 maggio 2014 - 824 letture

In questo articolo si parla di politica, pcl, Partito Comunista dei Lavoratori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3sQ





logoEV
logoEV