statistiche sito

Parte ‘Incontriamoci’, iniziativa del presidente Pariano per avvicinare i cittadini alle istituzioni

Incontriamoci, iniziativa del presidente Pariano 1' di lettura 09/05/2014 - "Il martedì e il giovedì, dalle 15.30 alle 17.30, sono i giorni in cui ricevo i cittadini in Comune. In molti però, a causa di impegni lavorativi e personali, non possono recarsi presso il Comune. Per questo, ho deciso di intraprendere un’iniziativa che ha chiamato ‘INCONTRIAMOCI’. Chi lo desidera, può contattarmi al 347 2614765 per fissare un appuntamento in giorni e orari diversi da quelli già stabiliti."

“Questa forma di contatto – continua Pariano - si aggiunge al tradizionale ricevimento presso la casa comunale per dare il segno che la vera attività amministrativa è quella che si fa a stretto contatto con i cittadini, perché la gente vuole conoscere, dialogare, informarsi sull’attività amministrativa.

Vi comunico inoltre, che potete iscrivervi al gruppo facebook ‘PARIANO ON LINE’ per essere informati con tempestività sulle novità riguardanti i settori amministrativi e gli uffici comunali, le attività, le iniziative del comune, e molto altro.”


   

da Giuseppe Luciano Pariano
Presidente del Consiglio Comunale di Fabriano





Questo è un articolo pubblicato il 09-05-2014 alle 14:19 sul giornale del 12 maggio 2014 - 651 letture

In questo articolo si parla di politica, Presidente del Consiglio Comunale di Fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/3Qo





logoEV
logoEV