Il Presidente Pariano aderisce alla battaglia anti-SLA e passa la palla al Consiglio comunale

“Vista l'importanza dell' iniziativa - commenta Pariano - credo che aderire sia il minimo che si possa fare. Non credo assolutissimamente che debbano aderire solo personaggi di fama nazionale o internazionale e quindi mi sono messo in gioco.
A questo punto, il 'protocollo' dell'iniziativa prevede che debba nominare chi deve prendere il testimone e passarlo ad altri, quindi nomino come miei successori tutti coloro che attualmente fanno parte dell'Amministrazione Comunale della Città di Fabriano”.
A questo punto, aspettiamo di vedere quanti chiamati all'appello dal Presidente aderiranno.

Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2014 alle 12:03 sul giornale del 25 agosto 2014 - 739 letture
In questo articolo si parla di attualità, Presidente del Consiglio Comunale di Fabriano, articolo, Pariano Ice Bucket Challenge
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/8Qf