Serra San Quirico: sabato 11 ottobre annullo filatelico speciale e biscotti di mosto

serra san quirico 1' di lettura 06/10/2014 - Quarantasette immagini in concorso, oltre 500 i “followers” che hanno seguito costantemente gli aggiornamenti della pagina facebook dedicata, quasi 20mila le persone che, in meno di una settimana, hanno ammirato le opere in gara e hanno espresso le loro preferenze. Sono questi i numeri di “Saluti da Serra San Quirico”, concorso finalizzato alla creazione delle nuove cartoline illustrate del bellissimo borgo medievale arrampicato sul Monte Murano e che questo fine settimana arriva alle battute conclusive.

E il fatto che la rivincita di questi pezzi di carta oramai divenuti vintage si sia consumata grazie a quelle stesse pagine virtuali che sembravano averne decretato un’ingloriosa fine, rende ancora più accattivante l’appuntamento di sabato 11 ottobre.

Nel bel mezzo della Festa del Biscotto di Mosto e del Vino Cotto, dalle 15.30 alle 20, in Piazza della Libertà, aprirà infatti i battenti un ufficio temporaneo di Poste Italiane presso cui sarà possibile acquistare le cartoline vincitrici, stampate in tiratura limitata e numerata. Per impreziosire il tutto, verrà attivato anche un annullo filatelico appositamente ideato per l’evento che farà venire l’acquolina in bocca a tutti i collezionisti di marcofilia.

Perché, a farla venire a tutti gli altri, ci penseranno invece le migliaia di biscotti di mosto, farciti e non, a disposizione dei visitatori durante la tre giorni di eventi e divertimenti all’ombra delle caratteristiche Copertelle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2014 alle 23:07 sul giornale del 10 ottobre 2014 - 1458 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, serra san quirico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0GX





logoEV