Ritmica: le ginnaste fabrianesi a Catania alla fase interregionale del Campionato di Serie B

1' di lettura 12/11/2014 - La Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano ha partecipato alla fase interregionale del Campionato di Serie B a Catania, ottenendo un ottimo secondo posto che sarebbe valso la qualificazione per la finalissima, ma essendo già presenti in Serie A, le norme federali non consentono di avere due squadre della medesima serie A.

Un meritato applauso a Camilla Zuccaro, Valeria Carnali, Lavinia Muccini e Roberta Giardinieri (nella foto) è comunque più che meritato.

Fine settimana per la Serie A1 a Biella per la terza e penultima giornata del Campionato Italiano, dove la Fondazione Carifac cercherà di conservare l’ attuale terzo posto, molto prestigioso in quanto ottenuto con solo ginnaste nostrane, senza apporto delle straniere che popolano le altre società italiane.

Per cui un grosso in bocca al lupo a Cecilia Meriggiola, Martina Centofanti, Letizia Cicconcelli, Daniela Mogurean e Milena Baldassarri che scenderanno in pedana per dare battaglia alle migliori italiane e straniere presenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2014 alle 14:31 sul giornale del 13 novembre 2014 - 650 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abpB





logoEV
logoEV