Ritmica: Fabriano sul podio a Biella alla 3a giornata del Campionato Nazionale di Serie A1

1' di lettura 17/11/2014 - Ancora un podio a Biella alla terza giornata del Campionato Nazionale di Serie A1 di ginnastica ritmica. Infatti la Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, unica squadra in Serie A che si affida solo a ginnaste italiane, conquista con pieno merito il terzo posto, mettendo una seria ipoteca anche al bronzo finale avendo staccato di sei punti la quarta in classifica ad una sola giornata dal termine del campionato.

Ottima la prova al Corpo Libero di Milena Baldassarri (nella foto), prima assoluta nella sua specialità, poi terzi posti per Daniela Mogulean alla Fune e Cecilia Meriggiola al Cerchio, quarto posto per Martina Centofanti alla Palla, quinto posto per Cecilia Meriggiola al Nastro e sesto posto per Letizia Cicconcelli alle Clavette, che totalmente premiano Fabriano con il terzo posto in classifica sia di giornata che generale.

Ultima prova sarà ad Arezzo il 29 novembre, con probabile passaggio di consegna del titolo nazionale da Armonia Chieti a San Giorgio Desio attuale capoclassifica, ambedue in possesso di una buona dose di punti portati da ottime ginnaste straniere che hanno in squadra.

Come detto la Fondazione Ginnastica Fabriano, ha scelto di non avvalersi di ginnaste dell’ Est Europa, per poter far fare esperienza alle bravissime fabrianesi, tutte già nel giro delle varie Nazionali Italiane; la scelta è stata vincente con l’ attuale terzo posto in classifica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2014 alle 00:16 sul giornale del 18 novembre 2014 - 653 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/abB6





logoEV
logoEV