Rugby: contro il San Lorenzo prima vittoria per il Fabriano Rugby

1' di lettura 17/11/2014 - Prima vittoria per il Fabriano Rugby: una vittoria figlia di determinazione, cuore e rabbia sportiva. Una partita problematica, resa ancora più complessa dalla pioggia battente che ha reso pesante il campo e difficile la gestione dell’ovale, con i padroni di casa in difficoltà per buona parte del primo tempo.

Dopo i primi minuti di pressione fabrianese gli ospiti del San Lorenzo hanno fatto valere la maggiore compattezza della mischia, riuscendo a prendere in mano le redini del gioco. Complici anche alcune imprecisioni dei padroni di casa gli ospiti hanno messo a referto due mete (trasformate), legittimando una prestazione nel complesso superiore ai fabrianesi.

Di tutt’altra pasta i secondi quaranta minuti, con i fabrianesi decisamente più in palla ed in grado di mettere subito in difficoltà gli ospiti marcando la prima meta di giornata con Capalti dopo soli 60 secondi dall’inizio del secondo tempo. Una rincorsa rabbiosa, determinata e finalmente vincente. Una punizione di Lombardi, una meta di Michelangeli e la determinante trasformazione della stessa di Lombardi allo scadere hanno concretizzato la rincorsa a perdifiato dei padroni di casa finalmente vincenti. Un 15 a 14 per i fabrianesi giusto, testimonianza della maggiore voglia di vincere dei padroni di casa. Prossimo appuntamento per i fabrianesi in trasferta: domenica 30 novembre i ragazzi di Lombardi affronteranno il Cus Ancona.

Così in campo: Ferretti, Grillo, Smargiassi, De Angelis, Luzi, Scarafoni, Capalti, Santini, Sepe, Zeni, Coniguardi, Lombardi, Michelangeli, Trivelli, Ragni.
A disposizione: Ronchetti, Rossi, Pelagagge, Solustri, Morichelli.
Allenatore Cristian Lombardi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2014 alle 15:02 sul giornale del 18 novembre 2014 - 807 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/abDk





logoEV