statistiche sito

11 agosto 2015

...

Visto il ridotto afflusso di utenti e nell'ambito della spending review, l’Amministrazione ha deciso la chiusura pomeridiana degli uffici di Piazzale 26 Settembre 1997 e dell' Ufficio URP in P.zza del Comune, 1 nelle 2 settimane dal 10 agosto al 21 agosto 2015 e la contestuale apertura al pubblico tutte le mattine (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) nelle 2 settimane in questione.


10 agosto 2015

...

Continuano senza sosta le ricerche del sub che da giovedì sera risulta disperso in mare. Le condizioni meteo favorevoli hanno permesso alla Guardia Costiera di utilizzare nel migliore dei modi tutta la strumentazione aereonavale e subacquea a disposizione.


8 agosto 2015

...

Partito nel pomeriggio di giovedì (6 agosto) dalla Marina Dorica ma mai rientrato. È ancora disperso in mare un 45enne fabrianese partito dal porto turistico dorico per una battuta di pesca subacquea in apnea. Si cerca anche con l'aereo.



7 agosto 2015



6 agosto 2015


5 agosto 2015


...

Il Fabriano Rugby festeggia la nuova casa! Il campo sportivo del borgo sarà il tempio del rugby cittadino per i prossimi 6 anni (rinnovabili per altri 6). Soddisfazione espressa dal Presidente Antoine e da tutta la società per il traguardo raggiunto.



4 agosto 2015


3 agosto 2015


...

Sono aperte le prevendite per i concerti di ScheggiAcustica 2015. Nella sezione “Biglietti” di www.scheggiacustica.it con un semplice clic è possibile acquistare i ticket per il festival che dal 6 al 10 agosto delizierà Marche e Umbria in un viaggio unico tra musica di altissima qualità, artisti da tutto il mondo e splendidi “Luoghi da Ascoltare” immersi nel Parco del Monte Cucco e nei territori di Sassoferrato, Cagli e Frontone.


1 agosto 2015


31 luglio 2015



...

La coerenza è elemento imprescindibile della buona politica; il PD e l’UDC di fronte agli eventi intervenuti in occasione delle elezioni regionali del 31 Maggio, hanno ritenuto opportuno chiedere al Sindaco Giancarlo Sagramola l’apertura di una verifica politica, dichiarando la contrarietà all’amministrare la città in collaborazione con chi ha portato avanti convintamente un progetto politico, quello di Marche 2020, in assoluto contrasto alla coalizione del centrosinistra.



30 luglio 2015


...

Dopo il sold out di martedi (28 luglio) per Ascanio Celestini a Maiolati, anticipato in una Biblioteca La Fornace gremita dalla presentazione pomeridiana del libro di Matteo Petracci ‘I matti del duce’, T.E.S.P.I., festival di teatro sociale promosso da ATGTP, Fondazione Primo Maggio e AMAT, dedicato quest’anno alla Resistenza, torna nella natìa Serra San Quirico per la giornata conclusiva, venerdì 31 luglio.


29 luglio 2015





28 luglio 2015



...

Il giorno 23 luglio 2015 le massime autorità religiose, civili, militari ed amministrative, si sono ritrovate in Pediatria per inaugurare le ultime donazioni ricevute dal nostro Reparto.


27 luglio 2015



...

Un giovane di 21 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e due minorenni sono stati segnalati in qualità di assuntori dagli agenti del Commissariato di Fabriano, impegnati in servizi di osservazione e pedinamenti nei confronti di soggetti che trafficano intorno al mondo della droga.


25 luglio 2015


...

Il Nucleo di Polizia Tributaria di Ancona ha eseguito, nel mese di maggio, una confisca penale disposta dal Tribunale di Ancona, e successivamente una confisca di prevenzione, su una somma di denaro detenuta da un imprenditore fabrianese di 60 anni agli arresti in quanto condannato per usura.



...

'Oggi è un bel giorno per la nostra regione. La firma dell'accordo Whirlpool segna una pagina importante per il futuro delle Marche. Il clima positivo che si respirava questa mattina a Palazzo Chigi rappresenta la soddisfazione per un accordo che ha visto l'impegno determinante del Governo e del presidente Renzi in particolare, la sinergia tra le istituzioni, l'azienda e le parti sociali.”



...

“Oggi è un bel giorno per centinaia di lavoratori umbri e marchigiani: con la firma di questa mattina si mette finalmente la parola fine alla vertenza Whirlpool che stava inesorabilmente portando verso la cancellazione di migliaia di posti di lavoro ma che, grazie alle lunghe trattative portate avanti dal Governo, si è risolta con il ritiro del piano degli esuberi e il mantenimento di tutti gli stabilimenti produttivi”.




Cookie Policy