Anas: lavori di ripristino della pavimentazione sulla SS 76 'della Val d’Esino' a Fabriano

Lavori stradali 2' di lettura 28/02/2015 - L'Anas comunica che, per consentire i lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 76 'della Val d’Esino' sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari nel comune di Fabriano (dal km 4,350 al km 8,050), in provincia di Ancona, a partire dalle 7:00 di lunedì 2 marzo fino al completamento degli interventi previsto entro le 18:00 del 13 marzo 2015.

Inoltre, a partire da lunedì 2 marzo saranno eseguiti gli interventi di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici delle gallerie su alcune strade statali delle Marche. Per consentire i lavori saranno necessarie alcune temporanee limitazioni al transito, secondo l’avanzamento delle lavorazioni, per il tempo necessario ai singoli interventi. La conclusione è prevista entro il 31 marzo 2015.

In particolare, sulla strada statale 77 “della Val di Chienti”, sarà necessaria la chiusura temporanea di una corsia (marcia o sorpasso) in entrambe le carreggiate, nel tratto compreso tra Camerino e Belforte del Chienti, in provincia di Macerata, nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 18:00. Il transito sarà consentito sulla corsia libera.
Sulla strada statale 4 “Salaria” sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo nei comuni di Acquasanta Terme e Ascoli Piceno, in orario notturno tra le 21:00 e le 7:00.
Sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo nel comune di Arquata del Tronto (AP), in orario notturno tra le 21:00 e le 7:00.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-02-2015 alle 14:35 sul giornale del 02 marzo 2015 - 558 letture

In questo articolo si parla di attualità, strade, anas, lavori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/af5o





logoEV
logoEV