NCD: un'interpellanza su affidamento pulizia frazioni

logo NCD 1' di lettura 17/05/2015 - Riceviamo e pubblichiamo un'interpellanza del gruppo Nuovo Centro Destra di Fabriano riguardo l'affidamento pulizia delle frazioni.

Premesso

Che in data 2 Settembre 2014 è stato pubblica sull’ Albo Pretorio l’Avviso avente per oggetto “Indagine di mercato per l’individuazione dell’affidamento dei servizi relativi alla pulizia delle frazioni per il periodo Ottobre 2014 – Febbraio 2015”.
Che con l’avviso suddetto il Comune di Fabriano intendeva procedere alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di aziende, alle quali poter affidare la pulizia delle frazioni e dei rispettivi cimiteri.

Preso atto

Che dalla indagine di mercato non è scaturito alcunchè, pertanto, con Determina dirigenziale n.662 del 02/12/2014 si è proceduto all’affidamento del servizio di pulizia delle frazioni, ma solamente per il periodo dicembre 2014 – gennaio 2015.

Verificato

Che da allora la procedura di affidamento, inizialmente attivata con l’indagine di mercato, non è stata più completata e le frazioni sono rimaste di fatto senza un adeguato livello di manutenzione e di pulizia.

Tutto ciò premesso e considerato chiediamo

I motivi per cui la procedura di affidamento pulizia delle frazioni e dei relativi cimiteri, non è stata più portata a termine.
Quali e quante aziende hanno presentato la propria manifestazione di interesse.
Come l’Amministrazione Comunale intende risolvere il problema della pulizia delle frazioni per assicurare sin da ora le necessarie condizioni di igiene, sicurezza e decoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2015 alle 23:27 sul giornale del 30 maggio 2015 - 480 letture

In questo articolo si parla di attualità, Nuovo Centro Destra Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajxP





logoEV