statistiche sito

Arriva la banda larga, conclusi i lavori di adeguamento della centrale telefonica della frazione Marischio

1' di lettura 14/07/2015 - Arriva la banda larga, il che vuol dire che navigare su internet sarà più facile e, soprattutto, più rapido. I cittadini e le imprese della frazione più popolosa di Fabriano, Marischio, a partire dal 7 luglio 2015, potranno attivare il servizio ADSL a 20 Mbps con gli operatori telefonici.

Questa importante operazione è stata possibile grazie all’adeguamento degli apparati delle centrali telefoniche, finanziate con i fondi dell’intervento C del Piano Telematico della Regione Marche ( aiuti di stato agli operatori telefonici nelle zone a fallimento di mercato.).

L’Assessore Mario Paglialunga, soddisfatto del buon esito dell’intervento afferma “ Un passo avanti essenziale per recuperare antichi ritardi e per rendere ancor più competitive le imprese del territorio ed in particolar modo, per favorire l’accesso ad internet a tutti i nostri ragazzi, senza nessuna discriminazione fra capoluogo e frazioni. Finalmente siamo raggiunti a questo traguardo attraverso l’impegno di tutta l’Amministrazione comunale che, in questi anni, ha più volte sollecitato ed infine ottenuto questo importante risultato.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2015 alle 18:16 sul giornale del 15 luglio 2015 - 883 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano, banda larga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/alWQ





logoEV
logoEV