statistiche sito

Denunciato per spaccio un 21enne, segnalati due minori

Controlli polizia 1' di lettura 26/07/2015 - Un giovane di 21 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio e due minorenni sono stati segnalati in qualità di assuntori dagli agenti del Commissariato di Fabriano, impegnati in servizi di osservazione e pedinamenti nei confronti di soggetti che trafficano intorno al mondo della droga.

Quattro le persone che sono state fermate all’interno di un’utilitaria nel corso di un posto di blocco nella periferia della città. V.L., classe 1994, nato e residente a Fabriano, è stato sorpreso con 20 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio.

In auto con lui c’erano due minorenni: A. F., classe 2000 nata e residente a Fabriano, e S.A., classe 1998, nato a Napoli e residente a Fabriano, trovati in possesso di piccole quantità di marijuana. I due minori sono stati affidati ai genitori e segnalati alla Procura della Repubblica quali assuntori di sostanze stupefacenti. Fermato anche il quarto ragazzo, N.S., classe '96, di nazionalità albanese. I giovani sono tutti già noti alle forze dell'ordine. I quattro sono stati bloccati mentre tornavano da Perugia, dove avevano acquistato la marijuana.






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2015 alle 16:44 sul giornale del 27 luglio 2015 - 564 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, controlli, spaccio di droga, marco vitaloni, articolo, drug test

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ams8