statistiche sito

Al Liceo Volterra una lezione sulla riqualificazione energetica degli edifici

Appalto, edilizia 1' di lettura 01/10/2015 - La Provincia di Ancona, nell’ambito del Progetto Europeo Zemeds Promoting Renovation of Schools in a mediterranean climate up to nearly zero-energy buildings- Programma Europeo Intelligent Energy Europe (IEE) organizza un incontro in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati e degli Ingegneri che si svolgerà venerdì 2 ottobre alle ore 09.30 presso il liceo scientifico Volterra in via Pavoni.

Il seminario che prevede l'intervento dell'Avv. Luigi Pianesi sulla disciplina degli appalti pubblici, è rivolto a tutti coloro che intendono approfondire l’ambito dello specifico progetto europeo, le normative e le procedure inerenti la riqualificazione energetica degli edifici, le tecniche e le tecnologie oggi disponibili e le problematiche connesse alla concessione degli appalti.

Il progetto ZEMedS prevede, dopo l’attuale fase formativa ed informativa, una successiva fase nella quale verranno indette le gare di appalto per la riqualificazione dei nostri edifici scolastici, pertanto il presente seminario rappresenta un’opportunità concreta ed immediata.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2015 alle 16:14 sul giornale del 02 ottobre 2015 - 601 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aoJM





logoEV
logoEV