statistiche sito

Ginnastica Ritmica: la Carifac Ginnastica Fabriano al Torneo Internazionale di Terranuova Bracciolini

1' di lettura 06/10/2015 - In attesa dell’inizio del Campionato Italiano di Serie A1 il 17 ottobre a Chieti per laprima della quattro giornate, la Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, ha partecipato al Torneo Internazionale di Terranuova Bracciolini.

Esibizioni che hanno avuto lo scopo di far rientrare in clima agonistico le pregiate ginnaste fabrianesi, dopo diversi mesi di soli allenamenti tecnici e coreografici in palestra.
Giudizio abbastanza positivo per le atlete che sono andate in pedane, anche se un po’ di ruggine estiva si è fatta vedere, ma sicuramente si arriverà all’ esordio della Serie A1 pronte per dare il meglio di se stesse.

La formazione che affronterà il massimo campionato nazionale a squadre sarà composta da Letizia Cicconcelli, Martina Centofanti, Victoria Bogdanova, Milena Baldassarri, Maria Lavinia Muccini, Talisa Torretti e Sofia Raffaeli.

In occasione della Notte Blu fabrianese, molti riconoscimenti sono andati alle ginnaste fabrianesi che hanno avuto successi nel 2015 sia individuali che di squadra.


   

da Ginnastica Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-10-2015 alle 17:42 sul giornale del 07 ottobre 2015 - 567 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, ginnastica ritmica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aoUt