statistiche sito

Risultato positivo per la colletta alimentare

Colletta alimentare 1' di lettura 14/10/2015 - Risultato positivo per la colletta alimentare che si è tenuta sabato 3 ottobre presso i supermercati della catena Simply a favore del Fabriano Social Market. Sono stati raccolti oltre 1600 kg di prodotti, tra olio, latte, farina, prodotti in scatola e per l’infanzia.

Nonostante il periodo di crisi la risposta dei fabrianesi è stata positiva e permetterà di rifornire gli scaffali del market sociale, integrando quanto raccolto ai prodotti già presenti donati da diverse aziende.
Rispetto allo scorso anno i cittadini hanno donato 100 kg di prodotti in più, segno che, anche in un periodo di grande instabilità economica, la solidarietà e la generosità fa sempre parte dell’animo dei fabrianesi.

Siamo molto grati della sensibilità dimostrata verso la causa della povertà alimentare e ringraziamo quindi tutti i cittadini che ci hanno aiutato e sostenuto.
Inoltre, il nostro più sentito grazie va a tutti i volontari della Cooperativa sociale Il Tulipano, ai collaboratori, alla San Vincenzo De Paoli e al gruppo Scout AGESCI Fabriano 2 che hanno messo a disposizione il loro tempo e il loro impegno per rendere possibile la colletta alimentare e naturalmente ai supermercati della catena Simply che ci hanno ospitato per tutta la giornata.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2015 alle 15:57 sul giornale del 15 ottobre 2015 - 557 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano, colletta alimentare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/apcl





logoEV
logoEV


Cookie Policy