statistiche sito

Riorganizzazione dei parcheggi in via Turati 51, 'Agevolare gli utenti che si rivolgono agli uffici dell’Area Vasta n.2'

giancarlo sagramola 1' di lettura 16/10/2015 - Venerdì il Sindaco di Fabriano, Giancarlo Sagramola, insieme al Direttore di Area Vasta 2, Ing. Maurizio Bevilacqua, ha effettuato un sopralluogo presso lo stabile di via Turati 51 dove ha sede la Direzione dell’Area Vasta della provincia di Ancona.

Alla luce dell’incremento di afflusso di pubblico presso i servizi e gli sportelli della sede, entrambi hanno condiviso la possibilità di posizionare i posti auto in prossimità della palazzina snellendo così il traffico e la relativa sosta degli automezzi lungo il viale di accesso.

D’accordo con la Direzione si sta lavorando al fine di individuare delle soluzioni ottimali nell’area di proprietà dell’azienda, riservando per l’utenza delle zone con la differenziazione di posti in base alle relative destinazioni uso, tenendo in debita considerazione i posti auto disabili ed eventuali utenze particolari per i servizi di igiene e sanità pubblica. Ciò al fine di eliminare ogni possibile disfunzione e di garantire al meglio la fruibilità dei servizi.

Il Sindaco inoltre ha chiesto di aumentare la segnaletica anche in Via Marconi al fine di agevolare gli utenti dei servizi che sono stati spostati nell'edificio situato nella stessa via.

Presso via Turati (al primo piano) è operativo il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica nel quale vengono espletate le seguenti attività: vaccinazione e profilassi delle malattie infettive, centro screening oncologici Fabriano, medicina del turismo, medicina legale attività delegate (idoneità all’uso delle armi, patente nautica…), vigilanza sanitaria, promozione della salute.
Nella palazzina di via Marconi sono invece ubicati i servizi SIAN (Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione) e SPSAL (Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2015 alle 15:02 sul giornale del 17 ottobre 2015 - 588 letture

In questo articolo si parla di attualità, parcheggi, giancarlo sagramola, fabriano, Comune di Fabriano, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aphn





logoEV
logoEV