statistiche sito

Rugby: Fabriano cede in trasferta al Cus Camerino

fabriano rugby 1' di lettura 19/10/2015 - Dopo un ottimo primo tempo il Fabriano Rugby cede in trasferta contro il Cus Camerino per 50 a 8. I ragazzi allenati da Cristian Lombardi combattono alla pari per almeno 55 minuti prima di alzare bandiera bianca e lasciare via libera ai padroni di casa, che nell’ultima parte di gara trovano più volte la via della meta.

Una partita però per lunghi tratti in equilibrio, con nessuna delle due squadre in grado di prevalere sull’altra in maniera netta. Molto positiva infatti la difesa fabrianese nel primo tempo, in grado di tener testa all’assalto del Cus Camerino incapace di andare oltre il break di vantaggio. Un 12 a 5 al termine dei primi 40 minuti che ancora non mostrava un divario netto tra le due squadre, iniziato però a definirsi a partire dal quindicesimo della ripresa quando la maggiore resistenza dei padroni di casa ha sconfitto la difesa fabrianese.

Un 50 a 8 finale forse troppo pesante per il Fabriano, in reale difficoltà solamente negli ultimissimi minuti dell’incontro. Gli 8 punti fabrianesi sono stati marcati nel primo tempo da Ragni (meta poi non trasformata) e da Sepe con un calcio di punizione nella ripresa.

Domenica ci sarà immediata l’occasione per il riscatto: alle ore 14.30 il Fabriano Rugby incontrerà in casa il Sena Rugby sul campo del borgo.


   

da Fabriano Rugby




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2015 alle 18:28 sul giornale del 20 ottobre 2015 - 513 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/appv





logoEV
logoEV