statistiche sito

Corso di formazione su 'Giornalismo e Privacy, diritto di cronaca e rispetto della sfera privata'

giornalismo 1' di lettura 22/10/2015 - Mercoledì 4 novembre nella nuova Biblioteca di Fabriano si terrà un corso di formazione per giornalisti su “Giornalismo e Privacy, diritto di cronaca e rispetto della sfera privata”. Il corso della durata di quattro ore dalle ore 9 alle ore 13 è organizzato dall’Ordine dei Giornalisti delle Marche in collaborazione con il circolo della stampa “Marche Press”.

Consentirà ai partecipanti di avere sei crediti formativi. I posti disponibili sono cento. La mattinata sarà articolata su due relazioni base nonché su un confronto fra i partecipanti ed i relatori: il presidente dell’Ordine regionale, Dario Gattafoni, svilupperà le tematiche concernenti la Legge 675 e i Codice di autoregolamentazione per giornalisti; farà seguito Franco Elisei, Consigliere nazionale dell’Ordine che tratterà la normativa sulla Privacy e gli intrecci con le carte deontologiche (Carte di Treviso, Roma, Perugia, Milano).

L’iscrizione avviene attraverso il sito dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti a cui bisogna fare capo e seguire le indicazioni della piattaforma nazionale Sigef per la formazione continua.


   

da Daniele Gattucci





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2015 alle 19:49 sul giornale del 23 ottobre 2015 - 651 letture

In questo articolo si parla di attualità, giornalismo, Daniele Gattucci, giornalista

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/apx5





logoEV
logoEV