statistiche sito

Incontro sui finanziamenti del nuovo Psr

agricoltura 1' di lettura 04/11/2015 - Cinquecentotrentotto milioni di euro in arrivo per favorire gli investimenti nelle campagne e rilanciare sviluppo e occupazione. Delle opportunità offerte alle aziende agricole dal nuovo Piano di sviluppo rurale si parlerà, giovedì 5 novembre, a Fabriano nel corso di un incontro organizzato dalla Coldiretti Ancona.

L'appuntamento è alle ore 20, nella Sala del mutilato in viale Zonghi 6. Nell'occasione verranno trattate le principali linee della nuova programmazione, a partire dai bandi che usciranno a giorni per l'insediamento dei giovani agricoltori, l'ammodernamento delle aziende agricole e le misure agroambientali. Un piano particolarmente atteso dalle imprese agricole, specie da quelle delle zone interne come nel caso del Fabrianese, poiché il Psr può rappresentare un volano importante di sviluppo.

“Un’occasione determinante - conferma Emanuele Befanucci, presidente di Coldiretti Ancona - per favorire gli investimenti delle imprese e promuovere un’agricoltura sempre più multifunzionale e innovativa, capace di creare lavoro e opportunità per l’intero territorio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2015 alle 11:00 sul giornale del 05 novembre 2015 - 761 letture

In questo articolo si parla di attualità, agricoltura, coldiretti, coldiretti marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ap2P





logoEV
logoEV


Cookie Policy