statistiche sito

Rugby: terza vittoria consecutiva per il Fabriano Rugby

1' di lettura 09/11/2015 - Terza vittoria consecutiva per il Fabriano Rugby. I ragazzi messi in campo da Cristian Lombardi, dopo un primo tempo impreciso e contratto battono i Valmetauro Titans per 40 a 10. 6 le mete (con 5 trasformazioni di Sepe) messe a segno dai fabrianesi: 2 di Santini ed una a testa per Pirliteanu, Ragni, Capalti e Sepe. 6 mete che hanno vinto la resistenza dei padroni di casa autori di una sola meta (trasformata) e di un calcio di punizione.

Molto buona la prestazione della mischia fabrianese, che ha contribuito in maniera fondamentale alla vittoria dimostrandosi superiore a quella dei padroni di casa. Un Valmetauro che durante la prima frazione ha dimostrando determinazione ed attenzione in fase difensiva, con i fabrianesi incapaci di concretizzare la supremazia territoriale oltre il parziale di 10 a 21.

Molto diversa la seconda frazione di gioco fabrianese, con i ragazzi di Cristian Lombardi più precisi e determinati nel portare a casa il risultato. Domenica prossima nuova trasferta: gli avversari del quindici fabrianese saranno i dorici del Cus Ancona.

In campo: Pirliteanu, Gjyzeli, Tartarelli, Sepe, Bartoloni, Lombardi, Ragni, Santini, Kim, Michelangeli, Spuri Colonna, Kasa, Smargiassi, Morichelli e Lancioni.
A disposizione: Coniguardi, Ferretti, Rabbani, Bigiarelli, Fiku, Solustri e Capalti.
Allenatore Cristian Lombardi.

Classifica: Fermo 11, Cus Camerino 10, Fabriano Rugby 10, Cus Ancona 6, Sena Rugby 2, Amatori Ascoli -4, Valmetauro Titans -4


   

da Fabriano Rugby




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2015 alle 23:34 sul giornale del 10 novembre 2015 - 625 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aqeO





logoEV
logoEV


Cookie Policy