statistiche sito

WiFi gratuito e facile per tutti. A Fabriano il servizio è attivo nell’ufficio postale di “Fabriano Centro”

1' di lettura 14/11/2015 - Una realtà postale, quella del fabrianese, più digitale ma anche più moderna e facile per i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione: è l’obiettivo principale di Poste Italiane con il lancio del nuovo servizio WiFi gratuito, facile e sicuro negli uffici postali.

"Con il collegamento alla rete Internet dell’ufficio postale di Fabriano Centro, lungo la vallata dell’Esino - afferma il direttore della Filiale di Ancona Doriano Bolletta – sono già quattro gli uffici (Fabriano Centro, Jesi, Chiaravalle, Falconara Marittima), in cui è a disposizione della clientela un hot spot gratuito che ha il vantaggio di migliorare la Customer Experience e dà la possibilità di svolgere alcune attività propedeutiche ai servizi richiesti. È stato inoltre già pianificato il progressivo ampliamento del numero degli uffici abilitati nel nostro territorio".

Accedere alla rete all’interno degli uffici postali è semplice e a portata di click: basta infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare su internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.


   

da Poste Italiane




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2015 alle 12:05 sul giornale del 16 novembre 2015 - 683 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aqrT





logoEV
logoEV