statistiche sito

23enne in arresto per spaccio, il padre denunciato per detenzione abusiva di munizioni

2' di lettura 20/11/2015 - I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Fabriano, in collaborazione con i colleghi della stazione di Genga, impegnati in un servizio antidroga, hanno arrestato un 23enne di Fabriano e denunciato il padre.

I militari, che da qualche giorno erano sulle tracce del 23enne P.M., residente a Fabriano, che, stando ai racconti di alcune fonti vicine all’Arma, era solito incontrarsi in un noto locale del luogo con i suoi coetanei interessati all’acquisto di stupefacenti, nel primo pomeriggio di venerdì hanno notato il giovane allontanarsi frettolosamente da un gruppo di ragazzi presenti proprio in quel locale.

Pertanto i carabinieri hanno deciso di controllare sia lui, trovandolo in possesso di banconote da 5 e 10 euro, sia i giovani presenti ma senza rinvenire alcunché.

A questo punto, ritenendo che il 23enne aveva solo raccolto gli ordinativi, riscuotendone il relativo compenso, i carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione del giovane.

Rinvenendo 100 grammi circa di marijuana e 60 di hashish (suddivise in dosi di diversa grammatura), un bilancino di precisone elettronico e materiale atto al confezionamento delle singole dosi, nonché l’ulteriore somma in contanti di circa 300 euro, il 23enne è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato in regime degli arresti domiciliari presso un luogo di cura poiché ha accusato un malore. La droga ed il materiale sono stati sequestrati.

Il padre, invece, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione abusiva di munizioni in quanto, nel corso della perquisizione, i militari hanno rinvenuto oltre mille cartucce da caccia non denunciate.

Nei suoi confronti, oltre al sequestro penale delle munizioni, è scattato il ritiro cautelare delle armi regolarmente detenute (8 fucili da caccia ed una pistola).






Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2015 alle 17:28 sul giornale del 21 novembre 2015 - 979 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, fabriano, Sudani Alice Scarpini, armi, spaccio di droga, articolo, unizioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aqH5





logoEV
logoEV


Cookie Policy