statistiche sito

Rugby: Fabriano cede al Cus Ancona

1' di lettura 25/01/2016 - Il Cus Ancona passa sul campo del Fabriano Rugby al termine di una partita che ha messo in mostra due ottime squadre.

Dopo una vera e propria partenza choc (due mete messe a referto dagli ospiti nel giro di 10 minuti) i ragazzi di Cristian Lombardi non si sono persi d’animo, resistendo al maggior peso degli avanti avversari e mettendo in difficoltà il Cus in più di un’occasione.

Nonostante la buona volontà fabrianese la maggiore concretezza (e qualità) ospite è stata ripagata dal definitivo 5 a 23 per il Cus Ancona, sempre di più in vetta alla classifica nonostante il fiato sul collo del Cus Camerino (ad un solo punto dai dorici). I 5 punti fabrianesi sono stati messi a referto da Santini nel secondo tempo. Resta solo una partita ora per il Fabriano Rugby: domenica prossima ci sarà lo scontro in trasferta contro l’Amatori Rugby Fermo.

Così in campo: Michelangeli, Coniguardi, Centraco, Tartarelli, Bigiarelli, Lombardi, Sepe, Santini, Clemenzi, Capalti, Nigro, Kasa, Smargiassi, Morichelli e Ronchetti.

A Disposizione: Home, Rossi, Mingarelli e Fiku.

Allenatore Cristian Lombardi


   

da Fabriano Rugby




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2016 alle 19:25 sul giornale del 26 gennaio 2016 - 635 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/asUj





logoEV
logoEV