Incontro di verifica del piano di integrazione Whirpool - Indesit e presentazione della Carta dei diritti universali del lavoro

whirpool corporation 1' di lettura 03/02/2016 - Nella giornata odierna è stata concordata la data del secondo incontro di verifica territoriale ( Fabriano ) del piano di integrazione Whirpool - Indesit. L'incontro in questione si terrà Martedi' 01 Marzo alle ore 9,30 presso Confidustria di Ancona.

Alla riunione parteciperanno oltre che le segreterie provinciali di FIM FIOM UILM anche le RSU dei siti produttivi e delle sedi impiegatizie. Anche alla luce dei primi positivi dati economici del nuovo colosso industriale sarà una occasione molto importante per verificare lo stato di avanzamento degli investimenti programmati, dei budget produttivi dei prossimi mesi e di eventuali risvolti positivi di mercato. E' nostra intenzione affrontare temi quali l'organizzazione del lavoro e quelle criticità emerse in particolar modo nelle linee di montaggio, al fine di migliorare le condizioni lavorative.

Sempre in Whirpool, la Fiom convocherà per il 19 febbraio le assemblee di organizzazione e, con la presenza di Michela Spera della Segreteria Nazionale, presenterà la Carta dei Diritti Universali del lavoro che la CGIL sta portando in discussione sul territorio nazionale in tutti i luoghi di lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2016 alle 17:46 sul giornale del 04 febbraio 2016 - 1064 letture

In questo articolo si parla di attualità, Fiom-Cgil

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/atgr





logoEV
logoEV