Primi incontri e prime uscire del 2016 per il Gruppo Micologico Fabrianese

Detti due incontri di approfondimento più teorico, rappresentano l'avvio di una proposta formativa totalmente gratuita che, nell'insieme, prevede poi anche delle uscite pratico-didattiche. L'invito a partecipare a questi appuntamenti è rivolto a tutti e, in special modo, ai tanti e sempre più numerosi appassionati raccoglitori di erbe della nostra zona.
Il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese organizza per le domeniche 28 febbraio e 6 marzo 2016 due uscite didattiche in cerca di erbe spontanee e mangerecce con ritrovo e partenza alle ore 8:00 dal piazzale antistante la Chiesa della Sacra Famiglia di Fabriano. Entrambe le passeggiate di conoscenza pratica delle erbe saranno guidate dall'esperto Sig. Castellani Franco e termineranno con un momento conviviale facoltativo e autofinanziato. La partecipazione a dette nostre uscite è da sempre, libera, gratuita e aperta a quanti desiderano prendervi parte.
Per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione: David Monno 393-2351701, Sandro Morettini 348-3985622 o Gruppo Micologico Fabrianese su facebook.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2016 alle 16:15 sul giornale del 15 febbraio 2016 - 607 letture
In questo articolo si parla di attualità, fabriano, funghi, Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese, erbe spontanee e mangerecce
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/atGF