statistiche sito

Seconda vittoria consecutiva per il Fabriano Rugby

2' di lettura 14/03/2016 - Seconda vittoria consecutiva per il Fabriano Rugby, che prosegue la marcia nella seconda fase del campionato di serie C2. Il quindici di Cristian Lombardi ha battuto i Valmetauro Titans per 22 a 5, portando a casa una partita complicata dal campo reso pesantissimo dal fango.

Quella di domenica è stata una autentica battaglia, con le due squadre che si sono combattute a viso aperto per tutti gli 80 minuti di gioco. Partenza col freno a mano tirato per i fabrianesi, sotto di una meta dopo neanche 5 minuti di gioco. Ma la voglia di vincere e la determinazione dei padroni di casa riportano subito in parità la partita con una meta di Ragni, che concede il bis pochi minuti dopo e fa mettere la freccia al Fabriano Rugby che chiude il primo tempo sul 10 a 5. Due mete di Sepe, intorno alla metà del secondo tempo, hanno portato i padroni di casa sul 22 a 5 scavando un solco che rimarrà tale tra le due formazioni.

Ultimi minuti di difesa e sacrificio per i fabrianesi, che hanno impedito con forza gli ultimi assalti ospiti, difendendo nel fango il 22 a 5 maturato con merito durante la partita. Prossimo appuntamento in trasferta domenica a Città di Castello, per la terza partita della seconda fase.

Così in campo: Dina, Coniguardi, Sepe, Michelangeli, Bigiarelli, Lombardi, Ragni, Santini, Kim, Nigro, Kasa, Solustri, Capalti, Morichelli e Fiku.

A disposizione: Ramadoro, Home, Tarko, Maccari e Spadavecchia


Questa la classifica dopo 2 giornate:
Serie C2 - 2^ FASE, Girone 3 Marche/Umbria
1° ASD RUGBY FABRIANO 10
2° GUARDIA MARTANA RUGBY ASD 8
3° CITTA' DI CASTELLO RUGBY ASD 1
4° VALMETAURO TITANS RUGBY ASD 0
5° AMATORI RUGBY ASCOLI ASD (*) -4


   

da Fabriano Rugby




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2016 alle 20:37 sul giornale del 15 marzo 2016 - 918 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, fabriano, Fabriano Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/auPu





logoEV
logoEV


Cookie Policy