statistiche sito

Coordinamento punto nascita sull'incontro con Comi, 'Parzialmente soddisfatti'

Punto nascita 1' di lettura 17/03/2016 - Il Coordinamento per il punto nascita informa i concittadini che in occasione dell'incontro del Partito Democratico che si è svolto ieri presso il ridotto del Teatro Gentile di Fabriano, i rappresentanti del Coordinamento sono stati chiamati a colloquio dal segretario regionale PD Francesco Comi.

Il Coordinamento ha avuto così modo di esporre ulteriormente le criticità a cui il territorio andrà incontro con la chiusura del punto nascita e con l'impoverimento del servizio sanitario, facendo leva sulla centralità di Fabriano per il territorio montano e sulla qualità dei servizi. Comi ha dichiarato che il Pd Regionale sta facendo un passo avanti affinché venga attuata una Afoi, seppur temporanea, per il punto nascita e affinché altri servizi dell'ospedale Profili vengano preservati e potenziati.

Per questo la settimana prossima ci sarà un incontro tra il sindaco Sagramola e il presidente della Regione Ceriscioli.
Il Coordinamento si ritiene parzialmente soddisfatto del colloquio che, non essendo stato programmato né richiesto, si è mostrato come un passo avanti verso i cittadini.
Tuttavia rimangono le riserve circa il carattere di temporaneità dell'Afoi.

Il Coordinamento chiederà un incontro al Sindaco per avere ulteriori aggiornamenti dopo l'incontro con il presidente Ceriscioli.


da Coordinamento cittadino punto nascita
Fabriano
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2016 alle 18:35 sul giornale del 18 marzo 2016 - 639 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, punto nascita di fabriano, Coordinamento cittadino punto nascita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/auXu





logoEV