statistiche sito

Il Sindaco Sagramola ha incontrato l'Amministratore Unico della Quadrilatero

1' di lettura 18/03/2016 - Il Sindaco Giancarlo Sagramola ha incontrato venerdì mattina il Dott. Guido Perosino - Amministratore Unico della Quadrilatero Marche Umbria Spa - per esaminare lo stato dell'arte riguardante la viabilità Ancona - Perugia e la situazione delle interconessioni tramite la Pedemontana alla luce delle criticità che si sono evidenziate in questo ultimo periodo.

Il Dott. Perosino ha ribadito l'impegno di Quadrilatero e ANAS sostenendo la necessità, per far fronte alle conosciute problematiche, di una nuova riorganizzazione dei lavori che, di fatto, è già in atto parallelamente ad una accelerazione dei lavori già programmati.

La conclusione totale dell'operazione rimane dunque fissata nel 2018 con aperture funzionali progressive. Si è convenuto, quindi, di rivedersi a breve per presentare lo stato dei lavori ed i tempi delle aperture programmate fino alla conclusione definitiva dell'opera. Il Sindaco Sagramola fisserà di comune accordo un incontro con i Comuni interessati, aperto alla partecipazione dei cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2016 alle 23:29 sul giornale del 19 marzo 2016 - 669 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, Comune di Fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/au1W





logoEV
logoEV


Cookie Policy