statistiche sito

Ginnastica Ritmica: tre ginnaste della Carifac Ginnastica Fabriano alla World Cup di Pesaro

2' di lettura 31/03/2016 - Per la ritmica nazionale, questa settimana è la più accattivante, in quanto a Pesaro avrà luogo la tappa italiana della World Cup, appuntamento di grande spessore agonistico. Saranno rappresentate ben 46 nazioni, con le oltre 200 ginnaste migliori del mondo che faranno riempire la Adriatic Arena di Pesaro di migliaia di appassionati di questo sport.

La Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, sarà presente con ben tre ginnaste convocate dalla Federazione per rappresentare l’ Italia davanti ai colossi dei paesi dell’ Est-Europa, che sfornano talenti a ripetizione.

Martina Centofanti sarà impegnata negli esercizi di squadra con le compagnie, le famose farfalle, con già in tasca il pass per le Olimpiadi di Rio. Letizia Cicconcelli avrà il difficile compito di gareggiare tra le fortissime individualiste Senior, mentre Milena Baldassarri cercherà di confermare le ultime belle prestazioni tra le Individuali Junior.
Tutte e tre provengono da diverse e recenti trasferte in terra straniera, letizia appena rientrata da Parigi con un ventesimo posto al Gran Prix di Thiais, mentre Milena alla World Cup di Lisbona ha raggiunto anche una finale con un quarto posto di tutto rispetto.

Le allenatrici Kristina Ghiurova e Juliata Cantaluppi saranno anche loro al seguito della Nazionale Italiana per seguire le loro ginnaste.
Gli appassionati potranno vedere in diretta la manifestazione su Rai Sport da venerdì a domenica.
Il 16 e 17 aprile l’ attenzione si sposterà al palaGuerrieri di Fabriano in quanto la nostra città ospiterà la Finale Nazionale di Specialità con l’ arrivo previsto di oltre 250 tra ginnaste ed allenatrici oltre che i tifosi che arriveranno da ogni parte d’ Italia, con la gioia delle strutture alberghiere e ristorative della zona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2016 alle 01:42 sul giornale del 31 marzo 2016 - 1101 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, ginnastica ritmica, World Cup di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/avmm





logoEV