Ginnastica Ritmica: Campionato Italiano di Categoria 5 ginnaste della Ginnastica Fabriano qualificate alla finale nazionale

2' di lettura 11/04/2016 - La Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, si è presentata con ben 12 ginnaste qualificate dalla fase regionale e a conclusione delle due giornate di gara 5 ginnaste si sono qualificate per la finale nazionale.

Nelle Allieve di Prima Fascia si qualifica Nicole Baldoni con un bel secondo posto, mentre Valentina Scotto e Eleonora Guidarelli te le compagnie di squadra Serena Ottaviani, terminano al sesto e settimo posto.

Nella categoria di Allieve di Seconda Fascia si qualifica per la finale Sofia Raffaelli che arriva seconda, mentre Serena Ottaviani, Melany Muscella, Aurora Zuccaccia e Martina Damiani rispettivamente chiudono al sesto, ottavo, nono e decimo posto.

Tra le Junior di Prima Fascia doppietta fabrianese, con Talisa Torretti che vince il titolo interregionale con il suo primo posto e seconda arriva Gioia Tartaglia ambedue qualificate per la finale.
Mentre nelle Junior di Seconda Fascia si qualifica Chiara Sinibaldi con un bel secondo posto, mentre settima è Roberta Giardinieri.
A queste ginnaste qualificate si aggiungerà alla finale di Arezzo di fine mese, Maria Lavinia Muccini e Milena Baldassarri qualificate di diritto in quanto ginnaste nazionali.
Non dimentichiamoci anche di Aiello Alice, tesserata di Catania, che vive a Fabriano dall’ autunno scorso, che vince la sua prova nel concentramento del Sud e si ritroverà con le amiche fabrianesi in finale.
Sabato e Domenica prossimi il palaGuerrieri di Fabriano ospiterà la Finale Nazionale del Campionato di Specialità ed arriveranno in città oltre 250 ginnaste da ogni regione italiana che con le tecniche, staff e appassionati di ritmica invaderanno la nostra città.

Per la Fondazione Carifac Ginnastica Fabriano, sarà in pedana Valeria Carnali che avrà sicuramente il tifo dalla sua parte e da capitana della società cartaia farà valere la sua esperienza in pedana.
Sabato 16 aprile si inizia alle 14,00 fino alle 22,00, domenica dalle 09,00 alle 13,00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2016 alle 22:48 sul giornale del 12 aprile 2016 - 1503 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/avLY





logoEV
logoEV