statistiche sito

Sassoferrato: anche Progetti di Didattica nella programmazione di Happennines

Centro Didattico a sassoferrato 1' di lettura 12/05/2016 - Dopo l'assaggio del 1° maggio scorso, domenica prossima, 15 maggio, alle ore 15,00, la Happennines Società Cooperativa presenterà, in collaborazione con la Efedra Società Cooperativa e con Romina Angeli, alcune proposte di laboratori didattici per l'anno scolastico 2016/2017.

L'incontro si terrà presso il Centro Didattico situato all'interno del Parco Archeologico di Sentinum ed è rivolto in particolar modo a famiglie ed insegnanti, nonché a tutti coloro che desiderano far vivere in maniera diversa l'esperienza della struttura museale ai loro bambini.

Durante la presentazione interverranno l'Assessore alla Cultura del Comune di Sassoferrato, Lorena Varani, Sara Paolucci e Giorgia Rinaldi della Happennines soc.coop, Elisa Rossini della Efedra Soc. Coop e Romina Angeli.
Tutti i bambini che interverranno saranno coinvolti, poi, in un laboratorio di land art.

Questo della Didattica è il terzo grande progetto implementato dalla Happennines Soc. Coop., dopo quello legato alla riorganizzazione, gestione e valorizzazione del polo museale di Sassoferrato e al turismo montano, Hiking Apennines, presentato proprio qualche giorno fa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2016 alle 18:44 sul giornale del 13 maggio 2016 - 933 letture

In questo articolo si parla di attualità, sassoferrato, Comune di Sassoferrato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awR5





logoEV
logoEV