statistiche sito

Fratelli d'Italia: giornata tricolore a Fabriano

Fratelli d'Italia logo 2' di lettura 07/10/2016 - Il Partito di Giorgia Meloni della Provincia di Ancona ha organizzato per Sabato 8 ottobre a Fabriano ( sala Ubaldi dell'Istituo Agrario) a partire dalle ore 11 una giornata di incontri, approfondimenti, riflessioni e discussioni su tematiche sia di carattere regionale che nazionale. Questo appuntamento, che Fratelli d'Italia ha chiamato “Giornata Tricolore” vede la presenza di tanti ospiti e di sessioni tematiche.

Si inizierà alle 11 con un tavolo di lavoro (coordinato dal Consigliere della Provincia di Ancona, Lorenzo Rabini ) dedicato alla questione, più volte sollevata dai vertici del Governo marchigiano, della “Macroregione” e sarà l'occasione per approfondire con i Portavoce regionali di Fdi-An delle Marche , Carlo Ciccioli, e dell'Umbria Franco Zaffini, il Capogruppo Fdi-An al Consiglio regionale delle Marche, Elena Leonardi, e l'Avv.Mantucci Daniele di Foligno , Docente Diritto Privato Facoltà di Economia.

Alle 15 seconda sessione di lavoro , il cui moderatore è Angelo Bertoglio, Responsabile regionale Fdi-An dell'Organizzazione, con la tematica dedicata alla sicurezza, all'immigrazione alla violenza e i diritti delle vittime. A relazionare saranno Francesco Sicignano (al centro delle cronache per aver sparato e ucciso un ladro nella sua abitazione) , Federica Pagani vedova Raccagni (uomo ucciso da quattro clandestini) e Gianni Tonelli (Segretario Nazionale del SAP Sindacato Autonomo di Polizia) .
Alle 16,30 sarà la volta della parte dedicata all'Islam e ospite di questa sessione è il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam che presenta anche il suo ultimo libro dedicato ad Oriana Fallaci (“Io e Oriana” ) .

Alle 18 al centro del tavolo di lavoro c'e' la Riforma Costituzionale e le ragioni del NO , a parlarne saranno l'On.Carlo Ciccioli per Fdi-An , la Senatrice Anna Maria Bernini di Forza Italia e Lucia Borgonzoni della Lega Nord , già candidata a Sindaco alle ultime elezioni comunali di Bologna. A moderare il dibattito sulla Riforma Costituzionale sarà Marco Fioravanti, Presidente del Consiglio Comunale di Ascoli Piceno .
Porteranno i saluti per i rispettivi schieramenti, il Coordinatore regionale di Forza Italia, On.Remigio Ceroni e il Segretario Regionale della Lega Nord On.Luca Rodolfo Paolini.

Alle 20,30 al termine della intensa giornata di politica , ci sarà un incontro conviviale presso il Ristorante “Lago di Villò “ .


   

da Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2016 alle 23:39 sul giornale del 08 ottobre 2016 - 539 letture

In questo articolo si parla di politica, alleanza nazionale, !marche, fratelli d'italia, Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aB59





logoEV
logoEV