Ginnastica ritmica: con il saggio di Natale si chiude un anno di soddisfazioni per la Ginnastica fabrianese

1' di lettura 03/01/2017 - Come da tradizione si chiude l'anno sportivo con il Saggio di Natale per le oltre 150 ginnaste di ritmica ed artistica che sono iscritte ai Corsi della Ginnastica Fabriano.

Tema natalizio con sfavillanti e colorati costumi indossati dalle ginnaste che hanno presentato delle coreografie create dalle loro allenatrici. Si conclude pertanto un altro anno pieno di soddisfazioni, con diverse ginnaste che hanno ottenuto titoli nazionali e con l' ottimo secondo posto nel Campionato Nazionale di Serie A1.

Per il 2017 appuntamento principe sarà il Campionato Europeo Junior a Budapest a Maggio, che vedrà la partecipazione della Nazionale Italiana che si sta allenando a Fabriano da 6 mesi sotto la guida del duo Ghiurova-Cantaluppi. La Federazione Ginnastica ha assegnato a Fabriano per il 2017 l' organizzazione di diverse gare nazionali che avranno un numeroso seguito di ginnaste ed appassionati, per cui sarà una occasione per far venire in città diverse centinaia di ospiti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2017 alle 10:04 sul giornale del 04 gennaio 2017 - 1007 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aE0p





logoEV