statistiche sito

Tecnowind: niente salario ed è sciopero dei lavoratori. Martedì atteso presidio in Regione

Regione Marche 1' di lettura 10/01/2017 - Vertenza della fabrianese Tecnowind: niente salario ed è sciopero dei lavoratori. Martedì atteso presidio in Regione

In data 05/01/2017 è arrivata alle O.O.S.S: comunicazione da parte della Tecnowind nella quale l’azienda annunciava la mancata erogazione delle spettanze (stipendio di dicembre e 50% della tredicesima), causa mancanza di risorse finanziarie e la mancata concretizzazione dell’operazione di rafforzamento patrimoniale annunciato essere prossimo ma nuovamente slittato. Le O.O.S.S. hanno chiesto una convocazione urgente da parte della Regione nei confronti del vecchio e del nuovo C.D.A. transitorio, insidiatosi in data 23/12/2016, per far chiarezza sui reali problemi che stanno ritardando l’operazione e l’erogazione del salario ai lavoratori.

Durante l’assemblea convocata per questa mattina dalle ore 8 alle ore 9, i lavoratori hanno assunto la posizione di non riprendere il lavoro almeno fino a dopo l’incontro previsto per domani 10/01/2017 presso la Regione, durante il quale daranno luogo ad un presidio raggiungendo il capoluogo con due pullman.


   

da Rsu




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2017 alle 00:58 sul giornale del 11 gennaio 2017 - 921 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aFi9





logoEV
logoEV


Cookie Policy