statistiche sito

Elezioni amministrative di Fabriano, Crescenzo Papale è il candidato sindaco del Partito Comunista dei Lavoratori

PLC Partito Comunista dei Lavoratori 1' di lettura 18/02/2017 - Dopo aver annunciato la propria presenza alle elezioni amministrative di Fabriano, la sezione di Ancona del Partito Comunista dei Lavoratori ha deciso anche chi sarà il candidato sindaco a rappresentarla nella corsa elettorale: Crescenzo Papale.

Fabrianese dal ’99, impiegato pubblico, ha aderito al PCL nel 2007 a pochi mesi dalla nascita ed è stato ed è tutt’ora impegnato nelle lotte sindacali in difesa del lavoro e dei servizi pubblici ai cittadini, con l’Unione Sindacale di Base (USB) di cui è uno dei coordinatori regionali. Obbiettivo primario, con l’appoggio di tutto il partito a livello regionale, sarà quello di sfidare apertamente la dittatura del capitale, contrapponendovi gli interessi del mondo del lavoro e della maggioranza della società.

Il PCL si presenterà dunque con il proprio simbolo contro centro-destra e centrosinistra proponendo un programma di rottura radicale con le precedenti amministrazioni, un programma dichiaratamente di parte: la parte del lavoro, dei precari, dei disoccupati, dei pensionati, delle casalinghe, degli immigrati, contro la parte dei padroni, dei poteri forti cittadini.

Una presenza, in un territorio come quello fabrianese martoriato dalla crisi, assolutamente necessaria per la costruzione di una sinistra fuori da ogni gioco di potere solo ed esclusivamente dalla parte dei lavoratori e dei ceti deboli della nostra società sui quali si è riversata la più grande crisi capitalistica del novecento che sta azzerando ogni diritto e ogni libertà lavorativa e personale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2017 alle 11:27 sul giornale del 20 febbraio 2017 - 1174 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, pcl, fabriano, Partito Comunista dei Lavoratori, elezioni amministrative, pcl ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGzE





logoEV
logoEV