Pino Pariano: "Ecco perchè non mi ricandido"

2' di lettura 12/05/2017 - Confesso che non è stata una decisione facile da assumere ma ho maturato la scelta di non riproporre la mia candidatura alle prossime elezioni amministrative.

Amo la politica, amo Fabriano e ritengo che la funzione di chi si occupa della cosa pubblica sia tra le esperienze più belle ed esaltanti che possano capitare a chi ha nel sangue questa passione, ma in questo momento devo ammettere che non mi ritrovo più nella politica in cui prevalgono i personalismi, le cattiverie, le invidie, le divisioni e le regie occulte che addirittura, nel mio caso, hanno cercato di mettere UN VETO ALLA CANDIDATURA E ANCORA PEGGIO A UN MIO POSSIBILE INCARICO POLITICO IN CASO DI VITTORIA (sarà che in questi anni non sono stato zitto e buono quando c’è stato bisogno di evidenziare gli errori commessi dall'Amministrazione?) non mi consentono, dopo aver concluso con serietà e spirito di servizio il mandato legato al consenso elettorale ricevuto sia nel 2007 che nel 2012, di assumere un ulteriore impegno con i miei concittadini.

Ringrazio tutti coloro che, negli anni, mi hanno incoraggiato e sostenuto in questa avventura consiliare e che ancora oggi mi invitano a proseguire l’impegno. La loro vicinanza è stata ed è la più grande soddisfazione della mia esperienza politica. A tutti coloro che, in questi giorni, mi hanno chiesto una scelta diversa da quella che ho compiuto, chiedo scusa e – se posso dirlo – comprensione. L’augurio che faccio alla mia Città è quello di non vedere seduti in Consiglio comunale personaggi che, pur avendone avuto possibilità, non hanno certamente brillato per idee e proposte per evitare tutto quello che sta accadendo a Fabriano e ai Fabrianesi”.


da Giuseppe Luciano Pariano
Consigliere Comunale di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2017 alle 11:19 sul giornale del 13 maggio 2017 - 512 letture

In questo articolo si parla di politica, fabriano, Comune di Fabriano, giuseppe luciano pariano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJgA





logoEV