statistiche sito

Gruppo Micologico Fabrianese: ''Lo spirito e la Terra'', sabato uscita a San Biagio in Caprile

funghi 1' di lettura 25/06/2017 - Il Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese, nell'ambito della manifestazione e, in collaborazione con il comitato "Lo Spirito e la Terra", organizza, per sabato 8 luglio 2017, l'uscita alla ricerca di funghi tra boschi e prati di San Biagio in Caprile con ritrovo e partenza alle ore 8:30 dal parcheggio di piazzale Maestri del Lavoro (il cosiddetto parcheggione tra viale Moccia e via Cappuccini).

Per quanti non hanno mai unito la benefica attività di camminare in montagna con il piacere di cercare, trovare e osservare funghi in natura, sperando che la siccità d'inizio estate abbia risparmiato qualche nostro bosco, questa sarà un'occasione da non perdere.

La passeggiata/trekking sarà guidata dai micologi del locale gruppo e la partecipazione a detta uscita in montagna sarà libera, gratuita e aperta a tutti. Si informano infine quanti interessati che, al rientro, per chi vorrà, ci sarà la possibilità di pranzare insieme presso l'hotel ristorante Pineta di Campodonico a prezzo turistico speciale.

Per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione: David Monno 393-2351701, Sandro Morettini 348-3985622 o Gruppo Micologico Fabrianese su Facebook.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2017 alle 17:53 sul giornale del 26 giugno 2017 - 373 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, funghi, Gruppo Micologico Naturalistico Fabrianese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aKEI





logoEV
logoEV