Modifiche alla viabilità causa lavori di rifacimento della pavimentazione stradale

Lavori in corso, lavori stradali 2' di lettura 27/07/2017 - Con ordinanza n. 259 del 26.07.2017 è stata ulteriormente regolamentata la viabilità in CORSO DELLA REPUBBLICA, VIA BALBO E NELL'AREA del CENTRO STORICO in quanto i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, inizialmente occupanti metà della carreggiata, da giovedì 27 luglio interesseranno tutta la sede stradale del Corso Repubblica, tratto compreso tra Piazza G.B. Miliani e Piazza del Comune.

L'ordinanza prevede:

1. Da giovedì 27 luglio 2017 e fino al termine dei lavori (previsti presumibilmente per il giorno 31 luglio 2017) nella parte alta di Corso della Repubblica (tratto compreso tra Piazza G.B. Miliani e Piazza del Comune) e in Via Balbo (tratto compreso tra Piazza Savoia e Piazza del Comune) il transito e la sosta sono vietati con la sanzione accessoria della rimozione forzata dei veicoli in difetto, al fine di consentire l'esecuzione dei lavori in premessa citati.

2. Nello stesso lasso temporale, per i lavori di cui sopra, in Via Balbo, (tratto compreso tra Via Mamiani e Piazza Savoia, la sosta e la fermata saranno vietate con la sanzione accessoria della rimozione dei veicoli in difetto; nello stesso tratto di Via Balbo il transito dei veicoli si svolgerà a doppio senso di circolazione con ingresso ed uscita in corrispondenza di Via Mamiani, con limite di velocità massima consentita di 20 Km /h

3. Nello stesso lasso temporale, in via Balbo nel tratto compreso tra Piazza Sella e Via Mamiani, la circolazione veicolare sarà invertita rispetto al consueto quindi con direzione di marcia Via Mamiani. 4. Nello stesso lasso temporale di cui al precedente punto 1 (dal 27 luglio fino al termine dei lavori), la c.d. 'Area Centro Storico' (Piazza del Comune, parte bassa di Corso della Repubblica, Largo Bartolo da Sassoferrato, Piazza Papa Giovanni Paolo II, Via Verdi) resterà costantemente aperta al transito ed alla sosta veicolare nei giorni da LUNEDI a VENERDI: in Piazza del Comune, nel solo lasso temporale dalle 14.00 alle 20.00, la sosta negli appositi spazi ( strisce blù) è libera.

5. Nello stesso lasso temporale di cui al precedente punto 1, la c.d. 'Area Centro Storico' (Piazza del Comune, parte bassa di Corso della Repubblica, Largo Bartolo da Sassoferrato, Piazza Papa Giovanni Paolo II, Via Verdi) compresa la parte alta di Corso della Repubblica, resterà costantemente chiusa al transito ed alla sosta veicolare nei giorni di SABATO e DOMENICA. 6. Nello stesso lasso temporale fino al termine dei lavori, per motivi di sicurezza ed opportunità, il pilomat di via Leopardi rimarrà aperto, dal LUNEDI' al VENERDI' e chiuso, nei giorni di SABATO e DOMENICA.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2017 alle 10:49 sul giornale del 28 luglio 2017 - 290 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano, lavori in corso, lavori stradali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aLEE