statistiche sito

Basket: Iba Thiam non è più un giocatore della Ristopro Fabriano

1' di lettura 16/01/2019 - La Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L. comunica che l'atleta Iba Koite Thiam non farà più parte del roster di coach Alessandro Fantozzi.

Si conclude dopo sedici giornate l’avventura di Iba con la maglia della Ristopro Fabriano. Il lungo classe 1998 chiude la sua esperienza fabrianese con 4,9 punti e 5,1 rimbalzi di media in 17 minuti di utilizzo. E' ufficiale il suo passaggio alla Virtus Pozzuoli, squadra che partecipa al Girone D della Serie B Old Wild West.

La società ringrazia sentitamente il giocatore per l’impegno profuso in questi mesi e gli rivolge i migliori auguri per il resto della stagione e della sua carriera.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2019 alle 11:24 sul giornale del 17 gennaio 2019 - 247 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, fabriano, janus basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3ko





logoEV
logoEV