Agenzia delle Entrate: Santarelli, "Nuova sede nell'immobile dell'ex tribunale. Approvazione a breve"

gabriele santarelli 1' di lettura 18/01/2019 - L'Amministrazione 5 Stelle si è impegnata sin dal suo insendiamento per individuare una sede per l'Agenzia delle Entrate più idonea rispetto all'attuale.

Oggi gli uffici si trovano nei locali del Centro Commerciale che avrebbero dovuto accogliere la Farmacia Comunale. Diciamo che la scelta fatta in passato era servita per placare le proteste dei condomini del centro commerciale che minacciavano di fare causa al comune per non aver rispettato la destinazione del locale rimasto vuoto per anni. È una sede del tutto inadeguata a causa dell'assenza di privacy, infiltrazioni di acqua e mancanza di spazio per i dipendenti che devono lavorare con il quadro del service a ronzare dietro le spalle.

Ho personalmente incontrato il Direttore Provinciale dell'Agenzia per accogliere le esigenze da soddisfare e abbiamo individuato il secondo piano dell'immobile dell'ex tribunale. È già stato fatto un sopralluogo congiunto degli uffici tecnici del comune e dell'Agenzia e l'atto per ufficializzare il tutto è pronto. In realtà l'atto rimbalza dall'ufficio tecnico a quello finanziario dal 4 maggio e sarebbe dovuto essere approvato entro fine anno. Se gli uffici decidono di collaborare ce la facciamo per il mese corrente. Purtroppo accade anche questo ma siamo decisi a cambiare questo modo di far procedere gli atti.


da Gabriele Santarelli
sindaco di Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2019 alle 10:11 sul giornale del 19 gennaio 2019 - 294 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabriele santarelli, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3ox