Ginnastica: al via il campionato di serie A, Fabriano pronta a difendere lo scudetto

ginnastica fabriano 1' di lettura 21/01/2019 - Ci siamo! È ufficialmente iniziato il countdown alla prima tappa del Campionato più bello del mondo. Infatti sabato 26 gennaio andrà in scena a San Sepolcro (AR) la prima delle quattro tappe in cui si compone il Campionato di Serie A.

Faber Ginnastica Fabriano sarà chiamata in pedana a difendere il secondo scudetto, che per due anni di seguito si è cucita sul cuore. Le ragazze dell'accademia fabrianese stanno già scaldando i motori da molti giorni ormai, con un lungo lavoro di rifinitura e rodaggio degli esercizi e dei nuovi programmi montati dal duo Ghiurova-Cantaluppi. Tutto il nostro staff è impegnato nell’importante lavoro tecnico per seguire al meglio il Team.

Quello che si apre sarà un Campionato agguerritissimo, anche perché molte società si presenteranno in pedana con i nomi più blasonati della ritmica mondiale. Le nostre ragazze scenderanno in pedana concentrate e determinate, a far bene, ne siamo certi. Per questo sarà buona la prima, per dimostrare ancora una volta il valore della scuola fabrianese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2019 alle 17:47 sul giornale del 22 gennaio 2019 - 235 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica, ginnastica fabriano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3uu





logoEV