Ginnastica: tre tappe alla vittoria, Fabriano inarrestabile

2' di lettura 24/02/2019 - Sì è conclusa la terza tappa del Campionato di Serie A1, tenutasi al Pala Banco Desio e per la terza volta consecutiva Faber Ginnastica Fabriano è sul primo gradino del podio.

Formazione tutta Italiana quella messa in pedana da Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi, ma nonostante le avversarie di Udine e Chieti erano supportate da ben due esercizi ciascuna della loro straniera, Fabriano inarrestabile con grosso margine si aggiudica anche questa tappa.
Il Dream Team ha messo in pedana tutto, coraggio, determinazione e concentrazione per difendere lo scudetto vinto per due anni consecutivi.

La squadra dell'Accademia Fabrianese parte subito alla grande con una fune strepitosa del "vulcano" Sofia Raffaeli, la stella marchigiana totalizza 18.150, lo ricordiamo sempre che Sofia è ancora un'atleta junior.
Scende in pedana il Capitano Milena Baldassarri al cerchio, nuova routine del nuovo programma, mette a referto uno stellare 19.650.

È la volta della palla di Nina Corradini che totalizza un ottimo 17.850.
In pedana il bronzo Olimpico Talisa Torretti a lei sono affidate le clavette, la stella Faber Ginnastica Fabriano non tradisce le aspettative, totalizza un 18.000 netto.

Chiudiamo la tappa con il nastro dell'argento Mondiale Milena Baldassarri, il nuovo esercizio vale ben 17.800.
Terza tappa terza vittoria, la strada verso lo scudetto procede a grandi passi, Faber Ginnastica Fabriano è inarrestabile, come è inarrestabile ogni giorno, il lavoro eseguito in palestra con il nostro staff tecnico, dalle nostre ragazze. Inarrestabile è l'mpegno, la dedizione, la passione che tutte loro ci stanno mettendo.
Emozionante davvero vederle in pedana a lottare come delle leonesse, per regalarsi e regalarci un sogno.
Avanti tutta Dream Team, se puoi sognarlo, puoi farlo.

Ultimo appuntamento, il gran finale a Ferrara, la quarta e ultima tappa il 16 Marzo, tutti a tifare Faber Ginnastica Fabriano!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2019 alle 01:10 sul giornale del 25 febbraio 2019 - 286 letture

In questo articolo si parla di sport, fabriano, ginnastica





logoEV